Opel Zafira Tourer Concept, l’anteprima a Ginevra

L’abitacolo della Zafira Tourer Concept diventa così pieno di luce, grazie al parabrezza panoramico ma anche all’utilizzo di led e minuscole particelle metalliche che riflettono la luce. Ulteriormente sviluppato il sistema sette posti Flex7, grazie al quale è possibile abbattere la terza fila di sedili a filo con il pianale semplicemente premendo un pulsante. I sedili possono spostarsi all’indietro e avvicinarsi ed è possibile abbattere anche lo schienale del sedile centrale della seconda fila.

Esteriormente la carrozzeria della Zafira Tourer Concept, presentata in uno speciale grigio-argento metallizzato, appare elegante, scolpita e raffinata. Particolarmente dinamico il frontale con i gruppi ottici ad ala e la doppia griglia trapezoidale. Anche la linea di cintura slanciata verso l’alto, così come nell’Astra Sports Tourer, ne esalta il dinamismo.

Il posteriore si distingue invece per la barra orizzontale in alluminio con il logo Opel che va a toccare gli scuri gruppi ottici con tecnologia LED. Integrati in una seconda barra di alluminio nella zona inferiore i doppi scarichi a forma rettangolare. Eleganti e “leggeri” risultano invece i cerchi in lega a raggi doppi da 20 pollici, particolarmente accattivanti grazie al contrasto tra la vernice opaca del cerchione e il lucido dei raggi. Il motore è una nuova versione del parsimonioso Turbo 1.4.

Appassionato di Auto & Moto?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Auto & Moto:

    Ancora nessun commento

JUGO > Auto & Moto > Opel Zafira Tourer Concept, l’anteprima a Ginevra