Panoramic Edition Fiat 500L: nuovi contenuti per la monovolume

Il percorso della City Lounge torinese è scandito dalle edizioni limitate. Così, dopo l’esordio della Opening Edition, per Fiat 500L arriva la Panoramic Edition, pensata per gli automobilisti che cercano una vettura già accessoriata, con evidenti vantaggi in termini di prezzo. In vendita al prezzo promozionale di 17.150 euro, infatti, Fiat 500L Panoramic Edition integra già optional per un valore complessivo di 2.500 euro. Tra gli accessori “di serie” figurano il già citato tetto in vetro fisso, il sistema Uconnect CD-MP3 touch-screen con bluetooth audio streaming, porta USB e AUX, i sensori di parcheggio posteriori, il rivestimento in pelle per pomello del cambio e volante (con comandi radio) e i vetri posteriori elettrici.

A tutto ciò si aggiungono gli accessori dell’allestimento Pop Star, dal quale nasce la variante Panoramic Edition: plancia in colore carrozzeria, fasce paracolpi cromate, 6 airbag, controllo elettronico di stabilità ESC, climatizzatore manuale con filtro anti polline, cruise control, piano di carico regolabile in altezza (Cargo Magic Space) e sedili posteriori sdoppiati, scorrevoli, reclinabili e abbattibili (Fold&Tumble).

Il motore scelto da Fiat per 500L Panoramic Edition è il benzina 1,4 litri da 95 CV, ma la versione può essere equipaggiata anche con il turbodiesel 1.3 Multijet II da 85 CV (più costosa, leggere in fondo all’articolo). Possibilità di scelta che non finiscono qui, in quanto la limited edition può vestire due diversi abiti, legati ai colori di carrozzeria. In dettaglio, si tratta del colore pastello Bianco Gelato con calotte degli specchi nere e cerchi in lega da 17″ diamantati neri, o del metallizzato Grigio Moda con calotte degli specchi bianche e cerchi in lega da 17″ diamantati bianchi. Scelte di stile che, però, hanno ripercussioni sul prezzo finale: si parte dai 17.150 euro per il pastello Bianco Gelato ai 17.300 euro per il Grigio Moda. Tutto ciò per la motorizzazione benzina, mentre per chi sceglie il 1.3 Multijet II da 85 CV il prezzo sale a 19.350 euro per il Bianco Gelato e 19.500 euro per il Grigio Moda.

Appassionato di Auto & Moto?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Auto & Moto > Panoramic Edition Fiat 500L: nuovi contenuti per la monovolume