La passione per i motori è social con Socialnewscar.com

Socialnewscar è il social network dei motori

Realizzato per coltivare esperienza e passione motoristica, il sito web Socialnewscar.com si distingue per l’idea di coniugare gli elementi dei social network alle più tecniche piattaforme di social bookmarking, il tutto dedicato esclusivamente al mondo dei motori, nelle sue declinazioni più esclusive o intriganti.

Dalla DeLorean di “Ritorno al futuro” alla 2012 Lamborghini Aventador LP 700-4 Model by Robert Gulpen Engineering, fino alle mirabolanti evoluzioni di Ken Block impegnato nel video di Gymkhana 4: su Socialnewscar la passione per i motori è varia e condivisa, tra esperienze dirette degli automobilisti e resoconti dettagliati di piloti professionisti.

La particolarità della piattaforma consiste nella volontà di lasciare liberi gli utenti di contribuire alla crescita di Socialnewscar con il proprio punto di vista ed il proprio stile, attraverso la segnalazione di notizie, giudizi personali, commenti alle recensioni già pubblicate o diventando veri e propri giornalisti specializzati in automobilismo.

Ogni utente può inoltre votare gli interventi di altri iscritti assegnando maggiore o minore rilevanza ad un post, in modo tale che le notizie più visibili siano davvero quelle di maggiore interesse per tutta la community. Altro particolare di rilievo è che Socialnewscar.com è un sito completamente gratuito.

Appassionato di Auto & Moto?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Auto & Moto:

    Ancora nessun commento

JUGO > Auto & Moto > La passione per i motori è social con Socialnewscar.com