Più risparmio con la versione d’accesso Audi A4 Start berlina e Avant

Audi A4

Buone notizie per chi ha in testa una Audi A4, ma non è disposto a spendere cifre elevate. Con il ritorno della versione Audi A4 Start, infatti, la vettura dei quattro anelli è ora disponibile a partire da a 29.370 euro con la motorizzazione 2.0 TDI 120 CV. Il prezzo sale a 30.930 euro per la A4 Avant Start 2.0 TDI 120 CV.

Per quanto riguarda la dotazione, nella versione d’accesso A4 Start troviamo soluzioni più economiche come la radio Chorus in luogo della Concert e la presenza degli specchietti laterali regolabili elettricamente in luogo di quelli regolabili e ripiegabili.

Agli automobilisti più esigenti è invece dedicata la versione Plus, disponibile sia per Audi A4 Start sia per A4 Avant Start, con volante in pelle multifunzionale a 4 razze, radio Concert con monitor a colori da 6,5”, fendinebbia, appoggia braccia centrale, sistema di informazioni per il conducente con programma di efficienza integrato e vernice metallizzata o perla. Il costo del pacchetto Plus varia dagli 810 euro della Start berlina ai 1.320 euro della Avant Start.

Appassionato di Auto & Moto?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Auto & Moto:

    Ancora nessun commento

JUGO > Auto & Moto > Più risparmio con la versione d’accesso Audi A4 Start berlina e Avant