Renault Kangoo Generation 2011: spazio e colore per i giovani

Il nuovo Kangoo si distingue per l’introduzione del paraurti in tinta carrozzeria per le versioni Attractive e in tinta con fascione grigio metallo per le TomTom. A proposito della versione superiore, da segnalare anche le maniglie cromate e le modanature laterali in tinta carrozzeria e la nuova selleria Celcius.

Proprio sul colore si sono concentrati gli interventi di Renault, con tre nuove tinte: Blu Star (metallizzato), Marron Glacé (metallizzato) e Grigio Talpa (opaco) che si aggiungono alle 7 tinte esistenti (Bianco ghiaccio, Rosso vulcano, Grigio siderale, Grigio beige, Rosso papavero, Blu silver, Nero metallo).

All’interno, l’abitacolo presenta una tonalità più scura nella parte inferiore (sotto la plancia) e il nero grafite per la plancia, per un look più avvolgente. La console di riscaldamento e le bocchette di ventilazione si impreziosiscono, grazie al cromo satinato su Attractive e al Metallo caldo su TomTom.

Rivisti “al rialzo” anche i livelli di equipaggiamento, mentre i motori (tutti euro 5) disponibili per la gamma Renault Kangoo Generation 2011 sono il benzina 1,6 16V 105 cv (anche con cambio automatico) e il diesel 1,5 dCi disponibile in 3 livelli di potenza con filtro antiparticolato: dCi 75 cv su Attractive, dCi 90 cv su Attractive e TomTom, dCi 110 cv su TomTom. A breve sarà inoltre possibile scegliere il motore GPL di secondo montaggio con Kit Landi.

Appassionato di Auto & Moto?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Auto & Moto:

    Ancora nessun commento

JUGO > Auto & Moto > Renault Kangoo Generation 2011: spazio e colore per i giovani