Renault Mégane Coupé-Cabriolet: Wave Edition e Limited Edition Floride

L’offerta Renault parte dalla versione Mégane Coupé-Cabriolet Wave Edition che offre: ampio tetto in vetro panoramico, parabrezza avanzato di 6 cm, specchietti retrovisori elettrici di colore Nero Brillante, maniglie delle portiere in tinta e cerchi in lega da 16’’ Spirale. Il modello è disponibile sia nella tinta pastello Blu Reale che nelle tinte metallizzate Beige Cenere, Grigio Cassiopea, Grigio Eclissi, Nero Etoile, Rosso Dinamico e Bianco Nacré.

All’interno, l’abitacolo è impreziosito dalle sellerie Papeete Carbone scuro, con impunture grigio chiaro. Numerosi sono gli equipaggiamenti di serie, come: climatizzatore manuale, computer di bordo, console centrale con bracciolo, cruise control, Radio CD/MP3 e Wind deflector che riduce le turbolenze. Renault Mégane Coupé-Cabriolet Wave Edition è disponibile sia con la motorizzazione benzina 1.6 16v 110cv che con i motori diesel 1.5 dCi 110cv (con cambio manuale e con trasmissione automatica a doppia frizione EDC) e 1.9 dCi 130cv.

La versione Limited Edition Floride si distingue per la tinta carrozzeria beige avorio perlata e per altri elementi specifici: specchietti retrovisori esterni elettrici ripiegabili elettricamente in tinta, maniglie delle portiere in tinta carrozzeria, cerchi in lega da 17” SARI diamantati colore avorio e badge di personalizzazione “Floride”.

Raffinati sono gli interni, con finiture ricercate ed un abbinamento di tinte specifiche, Rosso e Avorio, che caratterizza le sellerie in misto tessuto/ecopelle e la parte superiore del cruscotto. Inoltre, il monogramma “f” in corsivo impreziosisce il pomello della leva del cambio, a forma di sfera in metallo satinato, ed i tappetini. Oltre all’equipaggiamento già presente sulla Wave edition, Floride si arricchisce di climatizzatore automatico bi-zona, cruise control, freno di stazionamento elettronico, radio 4X30 Arkamys con Bluetooth e Plug&Music e navigatore integrato TomTom Live 2.0.

Mégane Coupé-Cabriolet Floride, disponibile nella tinta beige avorio perlata, è equipaggiata con la motorizzazione 1.5 dCi 110cv con filtro antiparticolato e trasmissione manuale a sei rapporti.

Appassionato di Auto & Moto?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Auto & Moto > Renault Mégane Coupé-Cabriolet: Wave Edition e Limited Edition Floride