Toyota a Francoforte con nuova Avensis, Prius, Yaris 3 porte e Hilux 2012

Toyota Yaris

L’attenzione degli appassionati è indirizzata alle anteprime mondiali di nuova Avensis e del nuovo volto della famiglia Prius, ma grande attesa c’è anche per la prima europea di Hilux 2012 e l’esordio di Yaris in versione 3 porte.

Andiamo con ordine e cominciamo dalla nuova Avensis, ora caratterizzata da un design più ricercato e dallo stile del frontale che esprime la nuova filosofia stilistica di Toyota. Guardando alla meccanica, un cenno particolare va fatto per la nuova trasmissione. Per quanto riguarda Prius, l’apprezzata full hybrid introduce importanti aggiornamenti, ampliando la gamma con le novità Prius Plug-In, la più avanzata dell’offerta, e Prius+ 7 posti.

Il pick-up Hilux 2012, al debutto europeo, presenta sostanziali novità nel design esterno ed una maggiore cura degli interni. Anche la praticità, punto di forza del modello, viene ora esaltata con nuove soluzioni specifiche. Infine, la nuova Yaris arriva a Francoforte nella versione 3 porte, ideale per la città e simbolo di dinamicità.

Appassionato di Auto & Moto?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Auto & Moto > Toyota a Francoforte con nuova Avensis, Prius, Yaris 3 porte e Hilux 2012