Vent’anni di esperienza Superbike per Honda CBR1000RR Fireblade 2012

Gli appassionati di moto stanno già pregustando l’arrivo di Ducati 1199 Panigale, la Superbike italiana che debutterà all’Eicma 2011, ma non possono certo rimanere indifferenti davanti alla nuova CBR1000RR Fireblade 2012 che Honda ha scelto di presentare proprio in Italia.

Un affronto per i ducatisti? Niente affatto, perché si tratta di un tributo alla passione italiana per le due ruote e perché a Imola si corre l’undicesimo round del WorldSBK. Ecco allora che, a cuor leggero, anche i fan più sfegatati della rossa possono guardare con ammirazione ai vent’anni della Superbike dell’ala, più in forma che mai.

Per il ventennale, infatti, Honda ci è andata giù pesante con le modifiche, presentando una CBR1000RR Fireblade 2012 dall’estetica totalmente nuova, così come di ultima generazione sono le soluzioni tecniche: nuove sospensioni derivate dalla pista, ruote a 12 razze rigide e leggere e un motore che si preannuncia ancor più generoso con il motociclista. Guarda al futuro anche la strumentazione, tutta digitale (LCD) e completa di ogni parametro.

Appassionato di Auto & Moto?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Auto & Moto > Vent’anni di esperienza Superbike per Honda CBR1000RR Fireblade 2012