La versione speciale Fiat Punto 150° celebra l’Unità d’Italia

L’edizione speciale di Fiat Punto Evo si distingue per la griglia a nido d’ape, i cerchi in lega leggera in tinta alluminio e titanio brunito, i fendinebbia e il colore di lancio “Azzurro Italia” metallizzato, oltre che per il badge celebrativo di “Italia 150” collocato sul montante. La targhetta è rotonda con sfondo nero e all’interno riporta la scritta “150” in bianco, con una piccola bandiera tricolore sulla parte inferiore.

Insieme al look dedicato, Punto 150° presenta una ricca dotazione di serie: climatizzatore, radio con lettore cd/mp3, fendinebbia e cerchi in lega. Ampia è anche la scelta di motorizzazioni, tutte Euro 5 e dotate di Start&Stop di serie: due benzina (1.2 da 69 CV e 1.4 da 77 CV) e un turbodiesel (1.3 Multijet II da 75 CV). Completa la gamma il 1.4 da 70 CV a doppia alimentazione (benzina/metano).

Per quanto riguarda il prezzo, Fiat Punto 150°, grazie al contributo dei concessionari, viene proposta a partire da 9.900 euro per il modello con motore 1.2 da 69 CV.

Insieme alla nuova Punto 150°, Fiat celebrerà l’anniversario dell’Unità d’Italia apponendo il logo celebrativo di “Italia 150” sul montante dei modelli Fiat che saranno prodotti tra aprile e la fine di giugno per il mercato nazionale.

Appassionato di Auto & Moto?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Auto & Moto:

    Ancora nessun commento

JUGO > Auto & Moto > La versione speciale Fiat Punto 150° celebra l’Unità d’Italia