Volkswagen UP! 5 porte disponibile dal mese di giugno

A pochi mesi dal lancio, la gamma Volkswagen UP! si arricchisce dell’attesa versione 5 porte, proposta dalla Casa tedesca ad un prezzo molto vicino a quello della 3 porte e, almeno per il momento, nella sola motorizzazione benzina 1.0 da 75 CV. Il cliente potrà scegliere tra due allestimenti: il base Take UP! e quello più completo High UP!.

Se già nella versione base Take UP! sono presenti i principali sistemi di sicurezza, come ESP, ABS con ASR e airbag, così come sistemi per l’intrattenimento, nella più rifinita High UP! si potranno trovare soluzioni come il climatizzatore, i cerchi in lega da 16”, l’assetto sportivo, i fendinebbia ed altri dettagli dedicati sia all’estetica che al comfort della vettura.

Per quanto riguarda le differenze tra UP! 5 porte e 3 porte, va detto che non ce ne sono di sostanziali, in quanto la vettura mantiene le sue misure originali: 3.540 mm di lunghezza, 1.641 mm di larghezza (specchietti esclusi), 1.478 mm di altezza. Capace di trasportare fino a quattro passeggeri, Volkswagen UP! 5 porte si differenzia dalla sorellina 3 porte per l’estetica, con la linea inferiore dei cristalli che ha un andamento rettilineo, invece di salire all’altezza del montante. La capacità del bagagliaio è di 251 litri e può raggiungere i 951 litri abbattendo lo schienale dei sedili posteriori.

Appassionato di Auto & Moto?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Auto & Moto:

    Ancora nessun commento

JUGO > Auto & Moto > Volkswagen UP! 5 porte disponibile dal mese di giugno