Le valigette per fucili e gli accessori da caccia Beretta

Beretta è un marchio italiano di rilevanza internazionale che opera nel settore delle armi da fuoco; la sua presenza sul mercato è capillare e si estende in quasi tutto il pianeta, dal Canada alla Francia. La Fabbrica d’Armi Pietro Beretta si rivolge alle forze dell’ordine e ai militari ma anche ai civili, produce una vasta gamma di armi da fuoco pronte a soddisfare ogni esigenza tattica e di difesa. Le armi Beretta sono sinonimo di qualità, sicurezza e affidabilità, sono usate dai militari, dalla polizia e dalle squadre speciali, ma anche dai civili per la sicurezza personale, per la caccia oppure per sport, sono state ampiamente utilizzate anche durante i Giochi Olimpici.
L’azienda Beretta è stata fondata nel 1526 e da allora è diventata un punto di riferimento per il mercato mondiale ed ha ampliato la sua produzione assorbendo altri marchi minori in modo da rinnovare le proprie tecnologie e creare tante linee parallele.
Fanno parte della società Capogruppo Beretta Holding anche Sako, Uberti, Tikka, Stoeger, Benelli Armi e Franchi ed anche alcune aziende specializzate in ottiche come Steiner e Burris. Beretta produce tanti articoli diversi, i più importanti sono le doppiette (o fucili a canne accoppiate), i fucili a canne sovrapposte, i fucili semiautomatici, i fucili da caccia, gli express rifles, i fucili d’assalto, le pistole mitragliatrici, le pistole ad azione semiautomatica, i fucili sportivi e anche le rivoltelle.
Come ogni grande azienda anche Beretta nel corso della sua storia ha ampliato e diversificato la produzione specializzandosi anche nel campo degli accessori e dell’abbigliamento, in modo da poter rispondere alle esigenze dei suoi clienti e, al contempo, avvicinarne di nuovi.
Le armi da fuoco vanno riposte con cura e attenzione e Beretta questo lo sa bene; infatti nel suo catalogo ci sono moltissimi accessori come porta fucili, porta pistole ed anche una vasta gamma di valigette che sono molto utili per tenere al sicuro le armi e trasportarle senza preoccupazioni. Le valigette Beretta sono progettate da tecnici esperti per proteggere le armi da fuoco e farle durare nel tempo, per preservarle da incidenti e distrazioni ed anche dall’accumulo di polvere; sono prodotti che per funzionare correttamente devono essere tenuti bene e sempre puliti.
Beretta ci propone tante valigette in varie forme e misure, ogni modello è creato su misura per i diversi tipi di fucili. Le valigette per fucili di Beretta presentano la parte esterna in plastica rigida e l’interno in materiale spugnoso a cellule chiuse, resistente e antiurto, creato apposta per ovattare ogni caduta accidentale o urto improvviso. Le valigette sono molto utili per trasportare i fucili, ad esempio da casa al luogo in cui si va a caccia, oppure per conservarle in casa, in un armadio e lontano da occhi indiscreti, magari dentro una cassaforte.
Le valigette per fucili di Beretta le trovate nelle armerie più fornite oppure sul sito ufficiale dell’azienda dove è presente un fornitissimo shop online per fare acquisti comodamente da casa.

Appassionato di Casa & Hobby?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Casa & Hobby:

    Ancora nessun commento

JUGO > Casa & Hobby > Le valigette per fucili e gli accessori da caccia Beretta