Soluzioni di arredamento per l’ufficio a Bologna

arredo ufficio

Avete esigenza di arredare il vostro ufficio a Bologna, creando uno spazio funzionale, accogliente e curato nei minimi dettagli? Vi diamo qualche suggerimento per farlo al meglio.

Innanzitutto la scelta dei mobili e dei complementi d’arredo va adattata allo spazio disponibile e alla tipologia di ufficio. Ad esempio c’è tutta una gamma dedicata agli uffici presidenziali e direzionali, comprensiva – fra le altre cose – di arredi per sale riunioni, sale conferenze, sedute e poltrone direzionali. Poi ci sono i mobili classici, immancabili in ogni ufficio: tavoli, scrivanie, cassettiere, mobili contenitori, mobili archivio, comode sedute ergonomiche. E ancora, ecco i prodotti concepiti per settori specifici, come gli arredi per i call center, i mobili per i banconi e le receptions, i mobili e le poltrone per arredare le sale d’attesa degli studi etc. Molteplici sono i materiali utilizzati per l’arredo d’ufficio. Eccone alcuni: legno, pelle, cristallo, vetro, acciaio, alluminio etc. Si può spaziare nei colori, dai tenui per gli ambienti che richiedono maggiore discrezione agli accesi per quelli più informali, anche da combinare tra loro, producendo un piacevole impatto visivo.

Un punto di riferimento nel campo dell’arredamento per ufficio a Bologna è l’azienda PlanOffice, specializzata nella produzione, nella progettazione e nella vendita di arredi e mobili per vari ambienti professionali. La casa modenese offre soluzioni dal design esclusivo e dall’elevata tecnologia, grazie a un serio lavoro di team e alla collaborazione di gruppi nazionali leader nel settore. Tutti i prodotti si caratterizzano per eleganza, comfort, sicurezza e rispetto dell’ambiente, grazie all’assenza di sostanze tossiche. Il tutto contraddistinto da un ottimo rapporto qualità prezzo. In particolare – in considerazione della crisi – PlanOffice ha concepito una sezione outlet, dove è possibile acquistare prodotti di qualità con sconti che vanno dal 30 al 60 per cento.

In conclusione, chi sta aprendo o ristrutturando un ufficio – in qualunque settore – e vuole arredarlo con gusto e praticità ma con un occhio al risparmio può trovare un’ampia varietà di arredi, sia in soluzioni complete sia da combinare in base alle necessità d’uso e di spazio. Buona scelta!

 

Appassionato di Casa & Hobby?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Casa & Hobby:

    Ancora nessun commento

JUGO > Casa & Hobby > Soluzioni di arredamento per l’ufficio a Bologna