Vendita condizionatori: un mercato quello italiano in continua evoluzione

condizionatore

Col sopraggiungere dell’estate, come oramai di consueto, si torna a parlare di impianti di condizionamento, in casa, nelle fabbriche, negli stabilimenti, negli uffici, nelle strutture pubbliche ed in quelle private.
Il caldo, soprattutto quello afoso, non si tollera facilmente, e quindi, potendone usufruire, si può ricorrere al condizionamento, installando un impianto.
Fino a qualche anno fa si cercava direttamente un installatore il quale proponeva un preventivo comprensivo di macchine, costi di installazione e, in più, il suo markup. Spesso questo comportava di andare incontro a prezzi notevoli e quindi adesso si va ad acquistare direttamente da chi da anni ed in maniera molto professionale si occupa della vendita di condizionatori, come la nota azienda Idrosanitaria Civital, azienda napoletana guidata dalla famiglia Santelia, dei fratelli Massimo e Vincenzo.

Questo perché, quello delle vendita dei climatizzatori è un mercato che negli ultimi anni è cambiato in maniera in maniera costante e altrettanto rapida. E non solo perché le macchine diventano via via più potenti e più performanti, con una diminuzione sensibile dei costi di bolletta elettrica, ma anche perché essendo un mercato in crescita ha visto spuntare come funghi, aziende improvvisate che non conoscono bene né il settore, né i prodotti e non sono in grado di garantire un’adeguata assistenza alla clientela.

Rivolgersi a chi è nel settore idrosanitario da 3 generazioni, a chi lavora con amore, dedizione, cura e professionalità in un settore così complicato e così in continua evoluzione, significa per un cliente rivolgersi a chi offre garanzie non solo in termini di risparmio e convenienza, ma anche a chi vi assisterà in tutte le fasi del vostro acquisto. Insomma se non volete incorrere in brutte sorprese, quando vi rivolgete a chi si occupa di vendita di condizionatori, scegliete Idrosanitaria Civital.

Appassionato di Casa & Hobby?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Casa & Hobby:

    Ancora nessun commento

JUGO > Casa & Hobby > Vendita condizionatori: un mercato quello italiano in continua evoluzione