Alla ricerca di Nemo 3D: nuova magia per il classico Disney-Pixar

Alla ricerca di Nemo 3D

Può un film che ha già incassato circa 870 milioni di dollari tornare sul grande schermo a caccia di nuovi record? La risposta è sì, in quanto stiamo parlando di “Alla ricerca di Nemo”, film d’animazione ambientato in un meraviglioso mondo marino che oggi rivive grazie alla magia del 3D firmato Disney-Pixar.

Parte del progetto che sta via-via riscoprendo i grandi classici attraverso la suggestione delle tre dimensioni, “Alla ricerca di Nemo 3D” arriva in Italia con immagini dal nuovo impatto, sullo sfondo di una storia che ha saputo catturare l’attenzione di grandi e piccini sin dagli esordi del 2004. I protagonisti di questa avvincente storia, toccante e divertente allo stesso tempo, sono il pesciolino Nemo e suo padre Marlin (voce di Luca Zingaretti), divisi dagli uomini mentre nuotano lontano dalla Grande Barriera Corallina.

Finito nell’acquario di un dentista, Nemo farà di tutto per tornare nella sua casa, l’oceano, proprio mentre il papà iper-protettivo Marlin e la pesciolina smemorata Dory si daranno da fare per salvarlo. In questo viaggio “Alla ricerca di Nemo” incontreremo personaggi incredibili, vivremo momenti esilaranti e altri struggenti, il tutto circondato da un mondo spettacolare… oggi ancor di più con la magia del 3D.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Alla ricerca di Nemo 3D: nuova magia per il classico Disney-Pixar