American Pie: Ancora insieme, la saga torna al passato

La commedia American Pie Ancora Insieme

Spetta ai registi Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg riportare “American Pie” alla gloria di un tempo. Dopo anni di sequel più o meno riusciti, infatti, “American Pie: Ancora insieme” pesca dal glorioso passato della commedia per teenager riportando sul grande schermo Jim (Jason Biggs), Michelle (Alyson Hannigan), Kevin (Thomas Ian Nicholas), Vicky (Tara Reid), Oz (Chris Klein), Heather (Mena Suvari), Finch (Eddie Kay Thomas), Stifler (Seann William Scott) e ovviamente la madre di Stifler (Jennifer Coolidge).

Arruolati gli attori della trilogia originale, il film riprende la storia da “American Pie – Il matrimonio” del 2003. “L’ultima volta abbiamo lasciato Jim e Michelle sposi – ha spiegato il regista Jon Hurwitz -. Ora sono alle prese con un figlio e trascurano la loro vita di coppia. Stifler ha finalmente ottenuto il diploma. In passato era solo interessato ad organizzare feste. Ora ha un lavoro precario e si rammarica per non essersi impegnato ai tempi del Liceo: non è rimasto in contatto con gli altri, e soffre di solitudine”.

“Oz – prosegue Hurwitz – ha avuto un gran successo. Ha un lavoro da cronista sportivo, ed in passato ha partecipato alla trasmissione Celebrity Dance-Off. E’ fidanzato con una ragazza bellissima quanto matta e rimpiange le comodità di casa sua. Kevin è felicemente sposato, ma la sua vita è piatta. Si sente come una casalinga che segue The Real Housewives e The Bachelorette. Ha bisogno di stimoli e questa riunione del fine settimana in effetti lo eccita molto. Finch, rappresenta quel compagno che tutti abbiamo avuto al liceo: imprevedibile e che fino all’ultimo non sai se si presenterà o meno alla rimpatriata”.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > American Pie: Ancora insieme, la saga torna al passato