Atto di Forza torna con Colin Farrell al posto di Schwarzy

Total Recall - Atto di Forza

Sono passati già 22 anni da quando il regista olandese Paul Verhoeven e Schwarzy, insieme alle bellissime Sharon Stone e Rachel Ticotin, scalavano i botteghini con un film di fantascienza basato sul libro “Ricordiamo per voi”. A tentare lo stesso “Atto di Forza” oggi sono Len Wiseman (Underworld, Die Hard) ed un altro trio di interpreti di sicuro fascino come Colin Farrell, Kate Beckinsale e Jessica Biel.

Gli ingredienti per un degno remake, quindi, ci sono tutti, anche se l’accoglienza di pubblico e critica statunitense hanno confermato che per questo genere di operazioni non sempre si rivelano sufficienti. Chissà allora se andrà meglio in Italia, dove il nuovo “Total Recall – Atto di Forza” debutta giovedì 11 ottobre con il suo carico di azione e suspense… in salsa marziana.

Con Farrell nei panni di Douglas Quaid, la Beckinsale in quelli della moglie Lori e Jessica Biel nelle vesti di Melina, il film ci riconduce nella realtà reinventata della Rekall, società che vende ricordi di avventure mai vissute. Come nel film originale, però, qualcosa alla Rekall va storto proprio durante la seduta di Douglas Quaid che da semplice operaio edile si ritrova ad essere il ricercato numero uno della polizia. Sogno e realtà si mescolano, tra azione e suspense, fino a delineare quella che la vera identità e la vera vita del protagonista.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Atto di Forza torna con Colin Farrell al posto di Schwarzy