Bad teacher: Cameron Diaz è una cattiva maestra con le idee molto chiare

Bad teacher

Memori delle stravanti performance in “Tutti pazzi per Mary”, in “Bad teacher: una cattiva maestra” ritroviamo Cameron Diaz in un ruolo brillante e, senza dubbio, originale… quello di un’insegnante davvero fuori da ogni schema.

Il suo vivere la scuola è fatto di battutine ironiche e ritorsioni verso gli alunni, ma anche di notti brave che si ripercuotono sul suo lavoro. Ad Elizabeth Halsey, questo il nome della protagonista, tutto ciò importa meno di niente, in quanto il suo unico interesse è quello di trovare un marito che la mantenga!

L’occasione sembra arrivare quando, tornata single, mette gli occhi sul Scott Delacorte, un supplente bello e benestante. Tra Elizabeth e la sua conquista c’è però Amy Squirrell (Lucy Punch), un’altra insegnante decisa ad ottenere le attenzioni di Scott. A complicare i piani di Elizabeth ci si mette poi un insegnante di educazione fisica, tale Russell Gettis (Jason Segel), i cui modi sono davvero terribili. In questo complicato quadro amoroso, la nostra insegnante dovrà inventarsi un piano diabolico che rischia però di mettere confusione in tutta la scuola!

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Bad teacher: Cameron Diaz è una cattiva maestra con le idee molto chiare