Biancaneve e il cacciatore ancora primo, bene i vampiri di Tim Burton

Biancaneve e il Cacciatore

Non è ancora tempo di Twilight ma Kristen Stewart si sta già preparando al successo di “Breaking Dawn – Parte 2”, in uscita a metà novembre, godendosi la leadership al botteghino italiano con film Biancaneve e il Cacciatore, primo per la seconda settimana consecutiva. Con 2,43 milioni di euro incassati, il film di Rupert Sanders tiene a bada “The Amazing Spider-Man” che, ancora una volta, deve accontentarsi della piazza d’onore con 1,68 milioni di euro.

La prima new entry, la più attesa della settimana, la troviamo sul terzo gradino del podio. Si tratta del film La leggenda del cacciatore di vampiri, prodotto da Tim Burton e diretto da Timur Bekmambetov: la strana storia di Abramo Lincoln in versione vampiro conquista 417mila euro con un solo weekend di programmazione.

Scorrendo la classifica degli incassi settimanali, al quarto posto troviamo il longevo “Il Dittatore” di Sacha baron Cohen con 185mila euro, seguito nell’ordine da: “Cena tra amici”, “Freerunner – Corri o muori”, “Chernobyl Diaries – La mutazione”, “Lorax – Il guardiano della foresta”, “Quell’idiota di nostro fratello” e “M.I.B. – Men in Black 3”.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Biancaneve e il cacciatore ancora primo, bene i vampiri di Tim Burton