Brad Pitt è Jackie Cogan in Killing Them Softly

Cogan - Killing Them Softly

Il 48enne Brad Pitt veste i panni del mercenario duro e senza scrupoli per il secondo film realizzato sotto la direzione di Andrew Dominik, già con lui cinque anni fa in “The Assassination of Jesse James by the Coward Robert Ford”.

Con Ray Liotta, James Gandolfini e Richard Jenkins, “Cogan – Killing Them Softly”è la storia affascinante e pericolosa di Jackie Cogan, specialista della sicurezza che vive ben oltre i confini della legalità. Sullo sfondo di New Orleans, Cogan viene spesso ingaggiato da uomini senza scrupoli per missioni che devono restare nell’ombra ed i suoi successi non tardano a richiamare anche l’attenzione della malavita locale.

Il motivo? Una situazione paradossale che i mafiosi devono sbrogliare il prima possibile: trovare i responsabili di una rapina compiuta durante una partita di poker tra malavitosi. A Jackie Cogan non resta che mettersi alle costole dei responsabili dell’affronto, due criminali improvvisati che stavolta l’hanno combinata davvero grossa. La missione, però, si dimostrerà più complicata del previsto…

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Brad Pitt è Jackie Cogan in Killing Them Softly