Breaking Dawn – Parte 1: interviste, calendario 2012 e tante curiosità

Robert Pattinson e Kristen Stewart

La Twilight mania è già scoppiata tra anticipazioni, trailer e gadget come il “Calendario 2012 di Breaking Dawn – Parte 1”. Mancano poco più di due mesi all’atteso debutto al cinema del penultimo film della saga ideata da Stephenie Meyer e le occasioni per parlare della saga vampiresca e dei suoi protagonisti non mancano di certo.

L’ultima, in ordine di tempo, l’ha fornita Première, rivista francese specializzata in cinema. Robert Pattinson e Kristen Stewart, alias Edward e Bella, prestano la loro immagine per la copertina e non manca una curiosa intervista al bell’attore.

Dalle pagine di Première, Robert rivela alcuni retroscena di “Breaking Dawn – Parte 1”. “Ci sono delle scene in cui Bella sembra un alieno”, ha spiegato l’attore riferendosi al trucco utilizzato per scene come quella in cui Bella viene letteralmente morsa dal bambino che porta in grembo. A proposito di scene surreali, l’attore racconta poi dell’imbarazzo per quella in cui “opera” il parto cesareo con i denti, mentre ben più piacevoli si sono rivelate le ultime riprese ai caraibi… lui e Kristen soli tra scene senza trucco e cocktail a fine giornata. Una sorta di vacanza per la coppia… sul grande schermo e nella vita privata.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Breaking Dawn – Parte 1: interviste, calendario 2012 e tante curiosità