Breaking Dawn – Parte 2: secondo teaser trailer in italiano

Mancano più di tre mesi all’uscita dell’ultimo film della saga di Twilight, ma in rete è già aria di vigilia tra i fan italiani della serie ispirata ai romanzi di Stephenie Meyer. A scaldare l’atmosfera ci hanno pensato due episodi, capitati quasi in contemporanea: il tradimento di Kristen Stewart a Robert Pattinson e la pubblicazione del secondo teaser trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 in lingua italiana.

Così, mentre i fidanzatini Kristen Stewart e Robert Pattinson cercano di recuperare una love story in crisi, i loro alter ego Bella Swan ed Edward Cullen si coccolano in stile vampiresco in un video che racconta gli ultimi ed epici atti di una saga che va avanti a suon di successi dal 2008. Vera e propria “manna” per i fan di Twilight, che già lo avevano potuto vedere in lingua inglese, il teaser trailer racconta del gesto d’amore di Bella nei confronti di Edward prima dello scontro finale…

Immagini, quelle del film, che stonano con la realtà di Kristen Stewart e Robert Pattinson… il cui amore sembra essere “terrenamente” naufragato nella tentazione del tradimento, di cui via abbiamo parlato nei giorni scorsi. Con “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2” si chiudono non una, ma ben due saghe: quella cinematografica e quella amorosa di Kristen e Robert!

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Breaking Dawn – Parte 2: secondo teaser trailer in italiano