Channing Tatum è l’uomo più sexy del 2012 secondo People

Channing Tatum Sexiest Man Alive 2012

Non è un caso se il regista Steven Soderbergh lo ha scelto per interpretare il ruolo di spogliarellista nel film che si ispira alla sua stessa vita: Channing Tatum era bello ai tempi dei night, in quelli successivi delle passerelle e oggi sul grande schermo. Raggiunta la maturità artistica e fisica, a 32 anni l’attore di Cullman è all’apice dello splendore e certificarlo è la classifica annuale di People sugli uomini più sexy del mondo.

Alla notizia di essere stato scelto per il titolo di People’s Sexiest Man Alive 2012, però, il bel Channing Tatum ha storto un po’ il naso, dichiarando al magazine: “Ho subito pensato ‘Si staranno prendendo gioco di me’ … ho detto a Jenna (sua moglie dal 2011, ndr) dopo che avevamo finito di lavare i nostri cani nella vasca da bagno perché si erano inzaccherati”.

Assai meno sorpresa del titolo vinto dal bel maritino, invece, Jenna Dewan ha detto a People: “La gente sa che Channing è divertente e sexy, ma non sanno che è anche una persona profonda e dallo spirito aperto. E’ un uomo spontaneo, quello che si vede è quello che è”. Parole che sicuramente non faranno che accrescere l’appeal di Channing Tatum sulle tantissime fan che già lo amano e che sono pronte ad ammirare i progressi della sua lanciatissima carriera di attore. Ma Jenna Dewan, anche lei molto sexy, sa già che sarà impossibile soffiarglielo…

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Channing Tatum è l’uomo più sexy del 2012 secondo People