Cinquanta sfumature di grigio: Alexis Bledel favorita per la parte di Anastasia

Jessica_jugo.it

Il web continua ad impazzare circa la popolare trilogia Cinquanta sfumature di grigio. I tre romanzi di E.L. James, che a breve diventeranno anche un film, hanno riscontrato numerosi seguaci e lettori. Almeno una donna sue due ha letto anche solo una pagina del romanzo ed ha avuto modo di scontrarsi con Cristian Grey, ricchissimo amministratore delegato e seduttore sfegatato. L’arte della seduzione non è un mistero per Cristian che riesce così a conquistare anche la dolce ed ingenua Anastasia Steel, coprotagonista insieme a lui del romanzo. Anastasia riuscirà a cambiare le perverse inclinazioni di Cristian, conducendolo verso la retta via e insegnandogli ad amare. Il successo ottenuto da questa splendida e appassionata storia d’amore ha fatto sì che Cinquanta sfumature di grigio diventasse anche una pellicola, che sarà proiettata nelle sale, si spera, nel 2014.

Ancora sconosciuti i volti che interpreteranno i due personaggi principali e che daranno voce alla sensuale relazione che nascerà tra Cristian e Anastasia. Se prima si dava per scontato che ad interpretare la parte di Grey  sarebbero stati o Ian Somerhalder o Stephen Amell, adesso sorgono altri dubbi in merito. Candidato ideale per la parte è Alex Pettyfer, che avrebbe già girato una scena del film, apparendo anche molto capace. Tra gli altri antagonisti, pronti ad accaparrarsi il ruolo, Jake Gyllenhaal e Matt Bomer. 

Se da una parte la scelta della persona che darà il volto a Cristian è così complicata, dall’altra sembrano non esserci dubbi. La preferita per interpretare il ruolo della dolce ed ingenua Anastasia Steel èAlexis Bledel, divenuta popolare grazie alla parte di Rory Gilmore, che interpretava in Una Mamma per amica. In una intervista, la Bledel appare ingnara al tutto e afferma: “Sapete, non so molto di quel progetto, tranne che i fan hanno messo questo trailer online“ aggiunge poi ”Ne so quanto ne sapete voi. Ho visto quello che avete visto voi e probabilmente ho avuto una reazione simile alla vostra”. Ci saranno altre candidate alla parte? Presto scopriremo chi darà vita alle pagine del romanzo che più c’ha fatto sognare! Nel frattempo non ci resta che fantasticare circa i personaggi che possono interpretare al meglio le vicende “amorose” delle Cinquanta sfumature.

 

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Cinquanta sfumature di grigio: Alexis Bledel favorita per la parte di Anastasia