Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato: la ricetta è al cinema

Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato

Al cinema da venerdì 26 agosto, “Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato” è liberamente tratto dall’omonimo romanzo della Masella ed offre un ricco cast italiano, formato da Francesca Inaudi, Giulia Bevilacqua, Giorgia Surina, Enrico Silvestrin e Mehdi Nebbou.

La storia raccontata nel film è ambientata a Roma ed è quella di tre amiche, tutte sulla trentina. La prima è Sofia, indotta dalle proprie esperienze disastrose a pensare che tra lei e gli uomini ci sia un problema di comunicazione e soprattutto di fiducia.

C’è poi Alice, una ragazza dinamica, fotoreporter di guerra costretta per mancanza di lavoro a fare fotoromanzi. Penelope è invece la classica “bella e svampita”, in cerca dell’uomo ideale, ma regolarmente vittima di rapporti insoddisfacenti o addirittura pericolosi.

Le tre amiche si muoveranno all’interno dell’accidentato percorso dell’amore, tra matrimoni, delusioni, separazioni e nuovi incontri, tanto divertimento e lacrime. Ma la loro vita potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato: la ricetta è al cinema