Download film 2011: Fast and Furious 5 batte Una notte da leoni 2

Fast and Furious 5

Sarà per il pubblico giovane, più pratico di nuove tecnologie, o per le avventure al limite della legalità dei suoi protagonisti, ma il film più scaricato dalla Rete nel 2011 è stato “Fast and Furious 5”, con Vin Diesel e Paul Walker impegnati in spericolati inseguimenti a bordo di bolidi truccati. Ad apprezzare le loro avventure comodamente seduti sul divano di casa, approfittando dei tanti contenuti illegali che affollano il Web, sono stati ben 9,2 milioni di spettatori non paganti.

Un altro successo cinematografico si è dimostrato tale anche nel mondo dei Torrent (secondo Torrent Freak) e stiamo parlando della divertente commedia “Una notte da leoni 2”, seconda a quota 8,8 milioni di download. Sul gradino più basso del podio sale, invece, l’eroe dei fumetti “Thor” con 8,3 milioni di scaricamenti, seguito dal thriller tecnologico “Source Code”. L’avvincente pellicola diretta da Duncan Jones è stata scaricata ben 7,9 milioni di volte.

Anche i bambini vogliono la loro parte e i loro padri, pur di accontentarli, si inventano provetti geni del download. E’ il caso del film “Sono il Numero Quattro”, firmato Disney ed ispirato al romanzo di Jobie Hughes e James Frey, che si è fermato a 7,6 milioni di scaricamenti. La “Top pirated film of 2011” della BBC prosegue poi con “Sucker Punch” di Zack Snyder (7,2 milioni), “127 Ore” di Danny Boyle (6,9 milioni), il film d’animazione “Rango” di Gore Verbinski (6,4 milioni), il premio Oscar “Il discorso del re” (6,2 milioni) e l’ultimo episodio del maghetto più famoso del mondo “Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II”.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Download film 2011: Fast and Furious 5 batte Una notte da leoni 2