Drive Angry 3D: azione dal regista di San Valentino di sangue 3D

Drive Angry

Realizzato dalla squadra di “San Valentino di sangue 3D”, formata da Lussier e Farmer, “Drive Angry 3D” porta sul grande schermo auto assassine, grossi fucili e humor sarcastico in un 3D avvincente.

La storia è quella di un criminale in fuga, John Milton (Nicolas Cage), che ha abbandonato sua figlia quando era appena adolescente. Ora però é disposto a muovere terra e cielo pur di salvare la
nipote neonata da una setta satanica assetata di sangue e pronta a sacrificare la bimba alla prossima luna piena.

Con soli tre giorni di tempo per trovarli, Milton si affida a Piper (Amber Heard), un’affascinante cameriera con una bella macchina sportiva e un cattivissimo gancio destro per rintracciare il brutale assassino messianico Jonah King (Billy Burke) e i suoi adepti adoratori di satana.

Mentre l’orologio ticchetta, Milton e Piper si lasciano alle spalle una scia di sangue dal Colorado alla Louisiana, eludendo i feroci assassini della setta, poliziotti furiosi e un misterioso mortale personaggio noto come Il Contabile (William Fichtner). Nutrito da rabbia sovraumana, Milton deve affrontare King e il suo esercito di seguaci in un ultimo tentativo di redenzione. Drive Angry 3D debutta nelle sale italiane venerdì 8 aprile.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Drive Angry 3D: azione dal regista di San Valentino di sangue 3D