Drive: Ryan Gosling in un thriller a tutta velocità

drive-ryan-gosling

In “Drive” veniamo subito catapultati nell’avvincente mondo degli stuntman ad Hollywood, i veri protagonisti delle scene d’azione. Driver (Ryan Gosling) è uno di loro, anche se per lui si tratta solo di un impiego part-time: di giorno fa il meccanico e di notte si trasforma in autista spericolato al servizio dei delinquenti di Los Angeles. Nella sua caotica vita c’è un punto fermo: Shannon (Bryan Cranston), agente d’affari e malaffare.

E’ proprio Shannon a convincere Driver ad imbarcarsi in una nuova avventura: costruire una macchina da favola ed entrare nel circuito professionale con un team. L’ex produttore cinematografico Bernie Rose e l’amico d’infanzia Nino entrano nella squadra.

L’incontro con Irene (Carey Mulligan) cambia però la vita di Driver. Tra loro c’è feeling, ma il marito di lei torna dalla galera per sconvolgere tutto: Driver si ritrova invischiato in una rapina e, quello che non sa, in una vicenda di mafia più grande di lui. Solo con astuzia e decisione potrà rimettere le cose apposto.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Drive: Ryan Gosling in un thriller a tutta velocità