Emma Marrone in Benvenuti al Nord: piccolo ruolo e videoclip

Emma Marrone canta Volare

A una settimana esatta dall’uscita di “Benvenuti al Nord”, atteso sequel del film di successo “Benvenuti al Sud”, arriva un inatteso cammeo musicale firmato da Emma Marrone. La cantante ha preso in prestito il set del film girandolo in lungo e in largo con la chitarra al collo e intonando il brano “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno, noto ai più come “Volare”.

La curiosa parentesi, già diventata una chicca per i fan, è andata in scena a Milano, la location del film diretto da Luca Miniero, più precisamente tra corso Garibaldi e corso Como. L’iniziativa è legata alla partecipazione di Emma alla colonna sonora del film, in cui recita anche una piccola parte, e alla quale ha contribuito anche un lombardo DOC come Davide Van De Sfroos con la sua “El carnevaal de Schignan”.

Sempre a proposito di Emma Marrone, segnaliamo che sta acquistando credito l’indiscrezione secondo la quale la cantante salirà sul palco del Festival di Sanremo 2012 con un brano scritto da Francesco “Kekko” Silvestre dei Modà con il quale, lo scorso anno, ha duettato sul palco dell’Ariston sulle note di “Arriverà” classificandosi seconda.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Emma Marrone in Benvenuti al Nord: piccolo ruolo e videoclip