Ficarra e Picone al cinema tra amore e incomprensioni

Ficarra e Picone in Anche se è amore non si vede

Nelle sale già da mercoledì 23 novembre, “Anche se è amore non si vede” ci propone il duo siciliano in una sorta di realtà parallela. Salvo e Valentino, infatti, sono due amici che hanno una piccola società di servizi per il turismo che opera con un buffo autobus inglese restaurato.

Con il loro mezzo colorato, Salvo e Valentino accompagnano i turisti alla scoperta di Torino e dei suoi monumenti, ma questa è una delle poche cose che accomuna i due amici e soci. Valentino è un tipo timido e riservato, mentre Salvo è esattamente l’opposto.

Insieme a loro c’è Natascha (Sascha Zacharias), una giovane e bella guida turistica davvero sui generis: non conosce nessuna lingua straniera. Ma non ci sono solo le apparenze nella vita dei due personaggio, in quanto Valentino è fidanzatissimo con Gisella (Ambra Angiolini), per la quale si consuma con la gelosia. Proprio l’iper-protettività è la causa di una rottura che cambia la vita di Valentino… ora nelle mani di Salvo. L’amico cerca in tutti i modi di trovargli la donna giusta, ma queste buone intenzioni finiscono per generare una serie colossale di incomprensioni. Sonia (Diane Fleri), appena arrivata dagli USA, non fa che complicare il tutto…

1

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Ficarra e Picone al cinema tra amore e incomprensioni