Il figlio di Babbo Natale: animazione 3D e musica di Justin Bieber

Il film di animazione Il figlio di Babbo Natale

Appuntamento al cinema per le famiglie italiane, con il weekend di Natale che segna l’uscita del film di animazione “Il figlio di Babbo Natale – 3D”, una storia di chiara ispirazione natalizia, ma dai caratteri davvero originali. Tutto nasce, infatti, dalla più grande curiosità dei bambini: come fa Babbo Natale a recapitare tutti i regali in un’unica notte?

Al contrario di chi pensa a Babbo Natale come un vecchino ancorato al passato e alla tradizione, “Il figlio di Babbo Natale – 3D” ci “insegna” che il suo segreto consiste nelle avveniristiche officine ultra-high-tech, ovviamente nascoste al Polo Nord. Ma non si tratta dell’unico segreto che la leggenda ci ha nascosto per anni!

E’ il film a condurci nella realtà di una famiglia molto speciale, con i problemi di tutti e altri davvero particolari… tutti da ridere. Il giovane Arthur è uno dei componenti di questa famiglia e la sua indole da imbranato è destinata ad essere riscritta. Accade quando Babbo Natale, durante la sua straordinaria missione notturna, dimentica di consegnare un regalo. Sarà proprio Arthur a rendersi protagonista di una divertente ed appassionante missione contro il tempo… accompagnato da Bisnonno Natale!

Ce la farà l’imbranato Arthur, insieme allo stravagante bisnonno, a consegnare anche l’ultimo regalo prima che arrivi il giorno di Natale? I bambini lo sperano, così come lo stesso protagonista di questa avventura… che stavolta l’ha combinata davvero grossa!

Come accennato, ad impreziosire il film per famiglie c’è una canzone di uno degli artisti più amati dai giovani. Si tratta di “Santa Claus Is Comin’ To Town”, cantata dal canadese Justin Bieber e tratta dal suo nuovo album “Under The Mistletoe”.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Il figlio di Babbo Natale: animazione 3D e musica di Justin Bieber