Freerunner: acrobati in gara per la vita

Freerunner - Corri o muori

Con Sean Faris, Tamer Hassan, Danny Dyer, Rebecca Da Costa e Seymour Cassel, Freerunner. Corri o muori ci conduce nel mondo dei freerunners raccontandoci la storia di Ryan Carter (Faris), un ragazzo che si divide tra la sua attività notturna di lavapavimenti e quella diurna di spericolato acrobata. Il sogno di Ryan è uno solo: vincere abbastanza soldi per andarsene dalla baraccopoli di Metro City. L’obiettivo è tornare sulla costa, insieme alla fidanzata Chelsea (Da Costa) e suo nonno (Cassel).

Il talento di Ryan Carter è notevole, ma tra lui e il suo sogno c’è un pericoloso imprevisto: durante la finale Freerun, organizzata dal boss mafioso Reese (Hassan), Ryan e i suoi compagni vengono rapiti e costretti ad indossare collari esplosivi.

Cos’hanno in mente i rapitori? Lo scopo di Mr. Frank (Danny Dyer) e dei suoi amici miliardari è quello di veder gareggiare i freerunners per la loro stessa vita: un’ora di gara all’interno di un circuito cittadino, in cui solo il primo classificato avrà in premio la salvezza.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Freerunner: acrobati in gara per la vita