Subito grandi incassi per la commedia Immaturi – Il viaggio

Il film Immaturi - Il viaggio di Paolo Genovese

Il cast di prim’ordine e la storia divertente si confermano un mix di successo per Paolo Genovese che, a un anno esatto dal primo “Immaturi”, torna a conquistare la vetta del botteghino con l’atteso seguito “Immaturi – Il viaggio”. La commedia italiana è prima nella classifica settimanale degli incassi, con più di 6 milioni di euro di incasso, e già si prospetta un risultato migliore di quello ottenuto dal primo capitolo ad inizio 2011, quando fece registrare circa 11,3 milioni di euro di incasso nelle prime tre settimane di programmazione.

Parte bene anche un’altra new entry, il film d’animazione “Alvin Superstar 3: Si salvi chi può”, capace di portarsi a casa circa 3,7 milioni di euro nel primo weekend in sala. Sul gradino più basso del podio c’è un altro cartoon: “Il gatto con gli stivali” firmato DreamWorks che incassa 3,35 milioni di euro. Si cambia decisamente registro per la quarta posizione, dove si colloca “J. Edgar”, il nuovo film di Clint Eastwood con Leonardo DiCaprio.

Nell’ordine, completano la top ten dei film più visti della settimana: “Sherlock Holmes: Gioco di ombre”, “Vacanze di natale a Cortina”, “Finalmente la felicità”, “Capodanno a New York”, “Finalmente maggiorenni” e “Le idi di marzo”.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Subito grandi incassi per la commedia Immaturi – Il viaggio