Hugh Grant papà single e contento di una bimba

Hugh Grant in Quattro matrimoni e un funerale

Per Hugh Grant anche la vita privata è ricca di colpi di scena in stile cinematografico. Single “cronico” e playboy imperterrito, l’attore di “Notting Hil” e “Quattro matrimoni e un funerale” avrebbe deciso di diventare papà nonostante la fine del rapporto con la donna che ha messo al mondo la sua prima bambina. A dispetto dei tanti flirt che gli sono stati attribuiti, infatti, Hugh Grant non si è mai sposato.

E di matrimonio non si perla nemmeno stavolta, anche se la stampa inglese, così come quella americana, è già partita alla caccia dell’identità della madre. L’ipotesi più accreditata è che possa trattarsi dell’attrice cinese Tinglan Hong, ultima fiamma del bel Hugh, anche se la sua natura di playboy porta a non escludere alcuna pista, compresa quella del semplice flirt con un donna che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Dal canto suo, Hugh Grant è ben felice di imbarcarsi in questa nuova avventura di padre, tanto di essersi messo a disposizione della madre della bambina per decidere insieme come gestire la “situazione”. Hugh e la donna, affermano i tabloid, sono rimasti ottimi amici.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Hugh Grant papà single e contento di una bimba