Il peggior Natale della mia vita: nuovi guai per Paolo e Marghe

Fabio De Luigi

Ci eravamo lasciati alla fine de “La peggior settimana della mia vita” con Paolo (Fabio De Luigi) e Margherita (Cristiana Capotondi) finalmente sposi, al termine di una settimana caratterizzata da ogni genere di rocambolesco contrattempo. Ma per la coppietta i guai non sono ancora finiti e nel sequel “Il peggior Natale della mia vita”, nelle sale da giovedì 22 novembre, c’è da superare un nuovo ostacolo: uscire indenni dalle vacanze natalizie… con i parenti.

Stavolta, infatti, Paolo e Margherita sono stati invitati a trascorrere le festività di fine anno nel Lussuoso castello di Alberto (Diego Abatantuono) e sua figlia Benedetta (Laura Chiatti), insieme a Giorgio (Antonio Catania) e sua moglie Clara (Anna Bonaiuto), i genitori di Marghe. Alberto è il capo di Giorgio che, sopravvissuto ad una brutta malattia, pensa di lasciare a lui il comando dell’azienda per dedicarsi ad altro.

Giorgio è tesissimo e tutto vorrebbe, fuorché Paolo, che li raggiungerà al castello dopo qualche giorno, possa rovinare la sua carriera. Neanche a dirlo, il maritino di Margherita (a sua volta in rotta con l’ex amica Benedetta) ne combinerà ancora di cotte e di crude… fino a far credere a tutti che Alberto sia morto per colpa sua! Roboante il finale, tra sorprese, feste e bambini che vengono alla luce…

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Il peggior Natale della mia vita: nuovi guai per Paolo e Marghe