Incassi: 007 resiste in attesa di Breaking Dawn Parte 2

Hotel Transylvania

Al botteghino c’è la classica quiete che precede la tempesta, quella ormai abituale scatenata dai fan di Edward Cullen e Bella Swan. In attesa del gran finale di “Twilight – Breaking Dawn: Parte 2“, al cinema dal 14 novembre, il ticket office di casa nostra non fa registrare grandi incassi, premiando ancora una volta “007 – Skyfall”, stabile in vetta alla classifica settimanale dei film più visti con 3,17 milioni di euro.

Alle spalle di James Bond, però, incalza un avversario originale dal nome “Hotel Transylvania”, il film d’animazione che debutta direttamente al secondo posto con 2,4 milioni di euro incassati. Sul gradino più basso del podio troviamo poi “Venuto al mondo”, adattamento cinematografico a cura di Sergio Castellitto dell’omonimo romanzo di Margaret Mazzantini. Il film italiano chiude la settimana con 1,4 milioni di euro.

La top ten degli incassi, nell’ordine, si completa con:”Viva l’Italia”, “Argo”, “Red Lights”, “Le Belve”, “Gladiatori di Roma”, “Vicini del terzo tipo” e “L’era glaciale 4: Continenti alla deriva”.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Incassi: 007 resiste in attesa di Breaking Dawn Parte 2