Incassi: Men in Black 3 insidiato da Lorax

Men in Black 3 con Will Smith

Per Will Smith e Tommy Lee Jones, alias gli agenti J e K, non è ancora arrivato il momento di abdicare. A dirlo sono gli incassi della settimana appena trascorsa, durante la quale “MIB – Men in black 3” è riuscito nella difficile missione di tenersi alle spalle uno stuolo di agguerrite new entry, grazie ad un incasso di circa 1,8 milioni di euro. La vetta di MIB 3 è comunque a rischio, considerato che il debuttante “Lorax – Il guardiano della foresta”, titolo più atteso della settimana, è riuscito a scalare il botteghino di un weekend dal sapore estivo conquistando 631 mila euro di incasso.

Sul terzo gradino del podio, invece, si conferma “Dark Shadows” di Tim Burton e Johnny Depp, capaci di mantenersi su buoni livelli con 525 mila euro. Quarta posizione per “Cosmopolis” di David Cronenberg, con Robert Pattinson, seguito dal nuovo entrato “Killer Elite”, il cui risultato è stato abbastanza deludente visto il calibro dei tre protagonisti: Robert De Niro, Clive Owen e Jason Statham.

La top ten degli incassi settimanali si completa, nell’ordine, con: la new entry “Marilyn” (My week with Marilyn), “Viaggio in paradiso”, “Molto forte, incredibilmente vicino”, “Quella casa nel bosco” e gli ex dominatori del botteghino di “The avengers”.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Incassi: Men in Black 3 insidiato da Lorax