Incassi settimanali: Il Dittatore ancora primo, bene Marley

Sacha Baron Cohen è Il Dittatore

Poche novità per la classifica dei film più visti della settimana che si è appena conclusa, dove Il Dittatore di Sacha Baron Cohen e Larry Charles è riuscito a mantenere la leadership degli incassi, anche se con soli 421 mila euro di incasso. Ad ogni modo, il buffo despota di Cohen ha portato a casa quasi il doppio rispetto a “Chernobyl Diaries – La Mutazione”, secondo a 217 mila euro. Sul gradino più basso del podio (176 mila euro) c’è poi una nuova entrata e si tratta di Marley, il documentario biografico di Kevin Macdonald sulla vita di Bob Marley, l’icona del reggae.

Scorrendo la top ten degli incassi settimanali, troviamo “Rock of Ages” al quarto posto con 172 mila euro, davanti a “La Bella e la Bestia”, “M.I.B. – Men in black 3” e “Cenerentola”, quest’ultimo al debutto nel fine settimana. In ottava posizione c’è “Lorax – Il guardiano della foresta”, seguito da “Chef” e “L’amore dura tre anni”.

Se gli incassi dell’ultima settimana, così come quelli della precedente, si sono dimostrati assai fiacchi, una scossa al botteghino è già attesa da mercoledì 4 luglio, quando farà il suo debutto il film The Amazing Spider-Man, l’ultima avventura cinematografica dell’Uomo Ragno.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Incassi settimanali: Il Dittatore ancora primo, bene Marley