Incassi: subito in vetta la nuova commedia di Fausto Brizzi

Gerini e De Luigi in Com'è bello far l’amore

Con 2,4 milioni totali, il film con protagonisti Fabio De Luigi e Claudia Gerini si piazza subito in vetta a una classifica condizionata dal maltempo del weekend e può ben sperare per il prosieguo della sua avventura al botteghino. Tanto più che “Com’è bello far l’amore” è riuscito a mettersi alle spalle il “Hugo Cabret”, il film di Martin Scorsese, candidato all’Oscar 2012 in più categorie, che si è portato a casa circa 2 milioni di euro.

Prosegue senza soste il successo di “Benvenuti al Nord”, terzo con 1,4 milioni di euro e stabile negli incassi dopo i record delle prime settimane. Appena fuori dal podio si piazza l’action movie “Mission: Impossible – Protocollo Faantasma”, l’ultimo film della saga interpretata da Tom Cruise che ottiene 970mila euro.

Nell’ordine, completano la top ten dei film più visti della settimana: “Millennium – Uomini che odiano le donne”, “Tre uomini e una pecora”, “Acab – All cops are bastards”, “The iron lady”, “Star Wars Episodio 1 – La minaccia fantasma 3D”.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Incassi: subito in vetta la nuova commedia di Fausto Brizzi