Jack e Jill: Adam Sandler si fa in due per il suo pubblico

Jack e Jill

I protagonisti di “Jack e Jill”, entrambi interpretati da Adam Sandler, sono due gemelli non proprio affiatati: da una parte c’è Jack con la sua vita tranquilla, dall’altra Jill che non perde occasione di rovinare i piani a suo fratello.

Come ogni anno, Jack e Jill tornano a bisticciare in occasione della Festa del Ringraziamento, quando la scomoda sorella si riunisce alla famiglia per l’occasione… stravolgendo puntualmente l’esistenza di Jack che, in cuor suo, sa che la sofferenza durerà solo il tempo di un weekend.

Così è sempre accaduto, almeno fino a quando l’opprimente sorella non decide di prolungare la sua visita da un fine settimana a un mese! Tra insofferenza, litigi e rari momenti di quiete, Jack scopre che le vere intenzioni di Jill sono di restare per sempre: il disperato fratello deve preparare un piano e rispedire al più presto la sua metà dall’altra parte degli Stati Uniti. Ce la farà?

Con Katie Holmes e Al Pacino nel cast, la commedia “Jack e Jill” segna l’ottava collaborazione per il sodalizio di successo formato dal regista Dennis Dugan ed Adam Sandler.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Jack e Jill: Adam Sandler si fa in due per il suo pubblico