Kung Fu Panda 2: una nuova e incredibile avventura per il panda Po

Diretto da Jennifer Yuh, su sceneggiatura di Jonathan Aibel e Glenn Berger, “Kung Fu Panda 2” ci riporta nell’intensa vita del panda Po, tra immagini di elevata qualità e un’avventura che si muove agevolmente tra la determinazione dei suoi protagonisti e momenti di pura comicità. Attesissimo dopo la piatta estiva, “Kung Fu Panda 2” è destinato a scuotere il botteghino.

Per quanto riguarda la storia, ritroviamo il protagonista Po nei panni del Guerriero Dragone che protegge la Valle della Pace. Il suo sogno è coronato e con lui ci sono i suoi amici e compagni maestri di Kung Fu: I Cinque Cicloni – Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia.

Tutto bene quindi, o quasi. La terribile minaccia di un cattivo incombe e la tranquillità di Po e dei suoi amici è sotto il tiro di un arma segreta e potentissima: la Cina e il kung fu sono in pericolo!

Po e i Cinque Cicloni dovranno trovare ed affrontare questa insidia attraversando la Cina. Solo il passato di Po, con le sue origini misteriose, potrà restituire un futuro alla sua terra.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Kung Fu Panda 2: una nuova e incredibile avventura per il panda Po