Limitless: un thriller d’azione con Bradley Cooper e Robert De Niro

Basato sul romanzo “The Dark Fields” di Alan Glynn, “Limitless” è un thriller d’azione che racconta la storia di Eddie Morra (Bradley Cooper), uno scrittore di scarso successo la cui vita viene trasformata dalla NZT, una “smart drug” top-secret che è in grado di “amplificare” le capacità intellettive di chi la assume. Eddie può usare il 100% del potenziale della mente: riesce a ricordare tutto ciò che ha mai letto o sentito ed ad imparare qualsiasi lingua in un giorno, riesce a fare equazioni complesse e ad ingannare chiunque incontri.

Con delle simili qualità è impossibile non pensare di fare soldi. Eddie travolge Wall Street, ma le sue azioni attraggono il magnate della finanza Carl Van Loon (Robert De Niro), che lo invita a fare da mediatore per la più grande fusione nella storia delle corporation.

Tutti vogliono le sue pillole e, in una situazione già difficile, emergono anche i primi effetti collaterali. Tra inseguitori, bande, indagini della polizia e scorte limitate del farmaco, Eddie dovrà uscire dai guai il prima possibile.

Con Bradley Cooper, Robert De Niro ed Abbie Cornish, “Limitless” è un film provocatorio e ricco di suspense che debutta nelel sale italiane venerdì 15 aprile.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Limitless: un thriller d’azione con Bradley Cooper e Robert De Niro