Luca Argentero torna al cinema con Lezioni di cioccolato 2

Lezioni di Cioccolato 2 con Luca Argentero

Con Alessio Maria Federici dietro la cinepresa, “Lezioni di Cioccolato 2” ritrova i protagonisti Luca Argentero nei panni di Mattia e Hassan Shapi in quelli dell’amico Kamal, ma perde personaggi chiave come Violante Placido (Cecilia) e Neri Marcorè (il Maestro).

A rimpinguare il cast, ci pensano la bellissima Nabiha Akkari, l’attrice franco-tunisina che ha interpretato Farah in “Che bella giornata” di Checco Zalone, e gli esperti Angela Finocchiaro e Vincenzo Salemme.

Per quanto riguarda la storia, in “Lezioni di cioccolato 2” viene ripreso il discorso che si era interrotto quattro anni fa. Mattia e Kamal hanno preso strade diverse: il primo è tornato al suo lavoro nell’edilizia, mentre il secondo è finalmente diventato un cioccolatiere… di scarso successo però.

I destini dei due ex amici tornano ad incrociarsi quando Kamal decide di intraprendere un nuovo progetto legato al cioccolato e per Mattia è l’occasione ideale per uscire dal faticoso mondo dell’edilizia. Per riuscirci, Mattia è pronto a fingersi nuovamente egiziano.

Peccato che Kamal non si fida più di lui e, peggio ancora, mai vorrebbe che sua figlia Nawal, appena tornata in Italia, si imbattesse in un playboy come Mattia. Tra dispetti, incomprensioni e tanto cioccolato, i due ex amici torneranno a combinarne… di cotte e di crude.“Lezioni di Cioccolato 2” arriva nelle sale da venerdì 11 novembre.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Luca Argentero torna al cinema con Lezioni di cioccolato 2