Matrimonio tra Sofia Coppola e Thomas Mars: Bernalda, provincia di Hollywood

Sofia Coppola

Per i circa 12mila abitanti di Bernalda sarà l’evento dell’anno, per non dire della vita. A sedere nel “salotto della Basilicata” saranno nientemeno che alcune delle stelle più brillanti di Hollywood, in Italia per festeggiare l’unione tra Sofia Coppola e il cantante francese Thomas Mars, noto agli appassionati di musica per essere il cantante dei Phoenix.

E’ stata proprio la musica ad unire la coppia che sabato convolerà a nozze in provincia di Matera. Sofia Coppola e Thomas Mars, infatti, sono fidanzati dal 2005, ma la loro conoscenza risale già al 1999, quando Mars collaborò alla colonna sonora del film “The Virgin Suicides”, diretto proprio dalla sua futura moglie. Un’ulteriore collaborazione arrivò qualche anno più tardi, stavolta per la soundtrack di “Lost in Translation”, del 2003.

Tornando alla cerimonia di Bernalda, in paese non si parla d’altro. E come potrebbe essere il contrario? Secondo le ultime voci, tra i 65 invitati di Palazzo Margherita, di proprietà della famiglia Coppola, ci sarebbero attori e registi del calibro di Sylvester Stallone, Robert De Niro, Brad Pitt, George Lucas e tanti altre stelle del cinema.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Matrimonio tra Sofia Coppola e Thomas Mars: Bernalda, provincia di Hollywood