Michael Cera in Scott Pilgrim vs. the World

Scott Pilgrim

Diretto da Edgar Wright, ”Scott Pilgrim vs. the World” ci porta alal scoperta dell’affascinante e disoccupato Scott Pilgrim. Bassista di un gruppo garage, i Sex Bob-omb, il 22enne ha appena incontrato la ragazza dei suoi sogni… letteralmente.

Per Scott c’è però un intoppo non da poco nella conquista dell’elusiva e misteriosa Ramona Flowers (Mary Elizabeth Winstead): i suoi sette malvagi ex stanno arrivando per ucciderlo.

Scott Pilgrim non ha mai avuto problemi con le ragazze. E’ liberarsene che è difficile. Dalla ragazza che gli ha spappolato il cuore – e adesso è tornata in città – all’adolescente che è solo una distrazione e che ora tenta di scaricare, quando Ramona arriva sui rollerblade nel suo mondo, l’amore non è stata cosa facile. Presto però Scott scopre che la sua nuova cotta ha il bagaglio più insolito di tutte: una nefasta lega di ex che controlla la sua vita amorosa e che è pronta a fare di tutto per eliminare il nuovo pretendente.

Mentre si avvicina a Ramona, Scott deve affrontare una pericolosa galleria di canaglie del passato di lei – da skater infami a rockstar vegane fino a due spaventosi gemelli identici. E se spera di conquistare il suo vero amore, deve sconfiggerli tutti prima che sia veramente ”game over”. L’originale ed avvincente ”Scott Pilgrim vs. the World” arriva nelle sale italiane venerdì 19 novembre.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Michael Cera in Scott Pilgrim vs. the World