Mickey Rourke è il terribile Re Iperione nel film Immortals

Il film Immortals

Henry Cavill, Stephen Dorff, Luke Evans, Isabel Lucas, Freida Pinto, insieme ai veterani Mickey Rourke e John Hurt, conducono lo spettatore alla scoperta del brutale e sanguinario Re Iperione (Rourke). A capo di un esercito dall’incredibile ferocia, Iperione devasta la Grecia, demolendo tutto quello che trova sul suo cammino.

La macchina da guerra si abbatte sui villaggi che cadono inermi sotto i colpi delle legioni: l’obiettivo di Re Iperione e dei suoi uomini è preciso e consiste nel risvegliare il potere dei Titani e conquistare gli dei dell’Olimpo. A soccombere sarebbe l’intera umanità.

L’incredibile ferocia del Re malvagio non conosce sconfitta, ma tutto cambia quando Teseo (Cavill), uomo semplice ma dalla ferrea determinazione, decide di vendicare l’uccisione della madre da parte di Iperione. L’Oracolo della Sibilla, Fedra (Freida Pinto), con le sue visioni avrà un ruolo fondamentale per la riuscita del piano di Teseo: lo scontro con Re Iperione assume il significato dell’ultima battaglia, quella decisiva. Il film “Immortals” arriva nelle sale italiane da venerdì 11 novembre.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Mickey Rourke è il terribile Re Iperione nel film Immortals