Mozzarella Stories: il fascino di Luisa Ranieri tra Ciccio DOP e il mercato globale

Mozzarella Stories

In “Mozzarella Stories” ci troviamo catapultati nel regno di uno degli alimenti tipici del Made in Italy: la mozzarella. Come in ogni buon regno che si rispetti c’è un sovrano ed è il “casaro” Ciccio DOP (Gianpaolo Fabrizio).

Con l’arrivo della crisi, anche il trono di Ciccio DOP vacilla: la causa sono i cinesi che hanno invaso supermercati e ristoranti con una mozzarella di ottima qualità, di sapore eccellente e, soprattutto, a metà prezzo.

Come reagire a questa sfida di mercato? Ciccio DOP le prova tutte, ma a pagare le conseguenze delle sue azioni sono sua figlia Sofia (Luisa Ranieri), una donna affascinante e carismatica, il cantante confidenziale Angelo Tatangelo (Massimiliano Gallo), la sua vecchia fiamma Autilia “Jazz – Mood” (Aida Turturro) e l’ex campione di pallanuoto Dudo (Massimiliano Rossi).

Tra le insidie di personaggi come Mastu Pascale, Gravinio (Tony Laudadio) e Gigino a’ Purpetta (Giovanni Esposito), Ciccio DOP ed i suoi cari si daranno da fare per riprendere in mano la situazione. Fondamentali per questo obiettivo si riveleranno il Ragioniere (Andrea Renzi) e una saggia massaggiatrice cinese.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Mozzarella Stories: il fascino di Luisa Ranieri tra Ciccio DOP e il mercato globale