MTV Movie Awards 2011: sarà sfida tra Twilight ed Harry Potter

Insieme alla nomination per il “Miglior film”, non potevano mancare quelle per i due bellissimi protagonisti: Robert Pattinson (Edward Cullen) e Kristen Stewart (Bella Swanson). Lui dovrà vedersela con il “collega” Taylor Lautner, Zac Efron, Daniel Radcliffe e Jesse Eisenberg, mentre per lei ci sono Emma Stone, Emma Watson, Jennifer Aniston e Natalie Portman.

Come si evince dalle nomination degli attori, oltre a “The Twilight Saga: Eclipse”, sicuro protagonista sarà anche “Harry Potter and the Deathly Hallows: Part 1” (Harry Potter e i Doni della Morte). Entrambi i film sono candidati nella categoria “Miglior film” insieme a “Black Swan”, “Inceprion” e “The Social Network”.

Tra le altre categorie, da segnalare le nomination più romantiche, quelle per il “Miglior bacio”. In lizza ci sono: Kristen Stewart e Robert Pattinson con “The Twilight Saga: Eclipse”, Kristen Stewart e Taylor Lautner con “The Twilight Saga: Eclipse”, Ellen Page e Joseph Gordon-Levitt con “Inception”, Emma Watson e Daniel Radcliffe con “Harry Potter and the Deathly Hallows: Part 1”, Natalie Portman e Mila Kunis con “Black Swan”. La cerimonia di premiazione degli MTV Movie Awards 2011, lo ricordiamo, è fissata per domenica 5 giugno.

1

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > MTV Movie Awards 2011: sarà sfida tra Twilight ed Harry Potter