Nudi e felici: Jennifer Aniston e Paul Rudd in una comune hippie

Jennifer Aniston e Paul Rudd

Italiani in ferie e settimana povera di uscite, ma per gli appassionati di cinema non manca una chicca dal sapore estivo ad allietare il fine settimana che precede Ferragosto. A sfidare voglia di mare e calma piatta del botteghino c’è Nudi e felici – Wonderlust, la commedia diretta dal poliedrico David Wain ed interpretata, tra gli altri, da due attori di richiamo come Jennifer Aniston e Paul Rudd.

In Nudi e felici - Wonderlust troviamo come Jennifer Aniston nei panni di Linda e Paul Rudd in quelli di George, tipica coppia di New York alle prese con una carriera che stenta a decollare e il sogno di una bella casa nella Grande Mela. Come non di rado accade, i loro desideri si scontrano con la dura realtà e vanno in frantumi, lasciandoli alle prese con il classico “piano B”. Così, George e Linda tentano l’azzardo e mollano tutto trasferendosi in Georgia, dove ad accoglierli ci sono Rick e Marisa, rispettivamente il fratello di George e sua moglie. Affatto convinti della loro scelta, i due finiscono in un breakfast hotel chiamato Elysium… un luogo pieno zeppo di personaggi stravaganti. La coppia vorrebbe andarsene al più presto, ma guai all’auto non lo consentono: George e Linda scopriranno presto di trovarsi in una comune hippie, dove le persone girano nude, fumano marijuana e raccontano storie incredibili.

Quali saranno le reazioni di George e Linda? Su questo gioco dell’adattamento, dove emergono tutte le differenze che esistono all’interno di una coppia, si gioca Nudi e felici - Wonderlust di David Wain.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Nudi e felici: Jennifer Aniston e Paul Rudd in una comune hippie