Il numero di telefono finisce su Twitter: Charlie Sheen se la ride

L'attore Charlie Sheen

Un siparietto degno di “Hot Shots”, il film parodia che l’ha reso celebre al grande pubblico. E’ questo che Charlie Sheen, nome d’arte di Carlos Irwin Estévez, deve aver pensato quando si è accorto della propria sbadataggine nel premere il pensante sbagliato al momento di condividere un dato sensibile come il numero di telefono.

Secondo il “Sun”, il curioso sbaglio è avvenuto quando Charlie Sheen ha deciso di comunicare il proprio numero telefonico ad un’altra star, il giovane cantante canadese Justin Bieber. Forse la scarsa dimestichezza con Twitter ha però giocato un brutto scherzo all’attore che ha finito col condividere il numero con i circa cinque milioni di followers della sua pagina. A quanto sembra, Sheen l’ha presa a ridere, scherzando anche con qualche fan, salvo poi dover cambiare il numero per il continuo susseguirsi di chiamate e messaggi.

Non è la prima volta che i numeri di telefono dei personaggi famosi diventano pubblici, per la sbadatezza dei diretti interessati o per qualche scherzo, ma raramente la vicenda si è conclusa con una grassa risata. Bravo Charlie Sheen, la cui verve comica non si è ancora esaurita.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Il numero di telefono finisce su Twitter: Charlie Sheen se la ride