Nuovo trailer Breaking Dawn – Parte 2: cresce attesa per Twilight

C’era grande attesa tra i tantissimi fan dei vampiri di Stephenie Meyer ed il loro aspettare non è andato deluso. Come preannunciato nei giorni scorsi, infatti, ha debuttato su internet il nuovo teaser trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, con protagonisti i due personaggi chiave della storia: Edward Cullen, alias Robert Pattinson, e Bella Swan, interpretata da Kristen Stewart. Nel video, si vedono Bella ed Edward, ma anche altri protagonisti del finale epico: Renesmee e i Volturi, pronti a dare la caccia alla bambina immortale. Non manca nemmeno un anticipo dell’ultima parte del film: una battaglia finale in campo aperto, sotto una fitta nevicata

E se il nuovo trailer di Twilight farà felici i fan della saga, a sorridere è anche la protagonista femminile del film. In queste ore, infatti, la rivista Forbes ha pubblicato la classifica delle star più pagate di Hollywood e in testa c’è proprio Kristen Stewart, la 22enne attrice che veste i panni di Bella Swan nella saga vampiresca. Secondo l’autorevole magazine, Kristen Stewart avrebbe incassato la bellezza di 34,5 milioni di dollari nell’ultimo anno. Una cifra record, dovuta soprattutto al suo ruolo in Twilight, così come da record è l’età: da ben 16 anni un’attrice così giovane non conquistava la classifica di Forbes.

Nella top five delle attrici più pagate di Hollywood, secondo Forbes, Kristen Stewart precede Cameron Diaz con 34 milioni di dollari, Sandra Bullock con 25, Angelina Jolie con 20 e Charlize Theron con 18 milioni. Da segnalare che, appena lo scorso anno, Kristen Stewart occupava la quinta posizione.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Nuovo trailer Breaking Dawn – Parte 2: cresce attesa per Twilight